Venerdì, 29 Mar 2024
 
 

Politica della Qualità

L’Organizzazione considera la Qualità un elemento fondamentale della propria strategia aziendale futura e quindi la promuove a tutti i livelli dell’organizzazione, la diffonde e ne supporta l’impegno a soddisfare i requisiti del Sistema di Gestione per la Qualità.

 

La certificazione del sistema di gestione per la qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001 è applicabile alle seguenti attività:

 

EROGAZIONE DEI SERVIZI DI RETTIFICA E REVISIONE DI MOTORI ENDOTERMICI (DIESEL E BENZINA) E DI TURBOCOMPRESSORI. 

FABBRICAZIONE DI ALBERI DI TRASMISSIONE E RIPARAZIONE CONTO TERZI. COMMERCIALIZZAZIONE ED ASSISTENZA DI MOTORI, PARTI DI RICAMBIO E DI ATTREZZATURE PER AUTOFFICINE.

Al fine di raggiungere gli obiettivi prefissati sono stati individuati i seguenti punti strategici che l’organizzazione ritiene fondamentali:

 

  1. Valutazione delle esigenze delle parti interessate;
  2. Pianificazione dei potenziali rischi e opportunità con la programmazione di eventuali azioni di trattamento;
  3. Costante aggiornamento qualità delle lavorazioni e dei servizi erogati;
  4. Un’analisi continua dei bisogni e delle esigenze dei clienti;
  5. Miglioramento dei tempi di erogazione dei servizi e qualità 
  6. Monitoraggio costante dei reclami dei clienti e del numero di non-conformità;
  7. L’importanza del coinvolgimento del personale anche in materia di sicurezza;
  8. Migliorare la gestione del flusso informazioni interne;
  9. Ricerche nuovi mercati;
  10. Ottimizzare la gestione delle risorse umane;
  11. Migliorare l’immagine aziendale accentuare la visibilità verso l’esterno.

La Direzione si impegna quindi a:

  • riesaminare periodicamente la Politica della Qualità per accertare che sia appropriata e idonea;
  • riesaminare l’adeguatezza del Sistema di Gestione della Qualità;
  • fornire indicazioni per migliorarne in continuo l’efficacia dello stesso;
  • verificare il raggiungimento degli obiettivi per la Qualità;
  • assicurare la disponibilità delle risorse;

Al fine di favorire la diffusione e la comprensione della Politica della Qualità, la Direzione comunica in continuo con il personale in modo da valorizzarne l’attività e diffondere così la consapevolezza dell’importanza del ruolo del singolo nell’organizzazione.

 

Verona Gennaio 2018 La Direzione


 
 

Questo sito utilizza cookie tecnici. Per saperne di piu' sui cookie che utilizziamo e come eliminarli, visita la pagina di informativa.

Continuando a navigare nel sito si accetta l'utilizzo dei cookies.